Consulenza cause brevettuali

Consulenza cause brevettuali

Consulenza tecnica di parte e d'ufficio

HOME » CONSULENZA » CONSULENZA TECNICA IN CAUSE BREVETTUALI »
CONSULENZA TECNICA IN CAUSE BREVETTUALI

Consulenze tecniche di parte e d’ufficio in cause brevettuali

Nelle cause riguardanti la validità e la contraffazione di brevetti, si rende necessaria la presenza di un esperto, che possa supportare il giudice nella decisione, oppure che posaa assistere una delle parti, attrice o convenuta, nella redazione di memorie tecniche specialistiche.

CONSULENZA TECNICA IN CAUSE BREVETTUALI

In queste circostanze, le attività di consulenza si possono distinguere tra:


  • consulenza tecnica d’ufficio (CTU), nel caso in cui il consulente fornisca assistenza direttamente al giudice per rispondere in modo obiettivo ai quesiti da lui posti;
  • consulenza tecnica di parte (CTP), nel caso in cui il consulente assista una delle parti nell’ambito di una consulenza tecnica d’ufficio.

Grazie all’esperienza acquisita in tutti i settori tecnologici siamo in grado di fornire il nostro supporto in tutte le cause brevettuali.

C
Gregorj aderisce al Servizio di Prima Consulenza sulla Proprietà Intellettuale organizzato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Lodi Brianza e dalla Camera di Commercio di Pavia.
Avanti
A
Gregorj è tra i providers di servizi IP selezionati per il programma Amazon IP Accelerator e offre ai seller del marketplace consulenza nel mondo della proprietà industriale.
Avanti