Gregorj consulenti marchi e brevetti

Gregorj consulenti
marchi e brevetti

Professionisti in proprietà intellettuale

HOME » PERCHÉ AVERE UN CONSULENTE IN PROPRIETÀ INTELLETTUALE? »
PERCHÉ AVERE UN CONSULENTE IN PROPRIETÀ INTELLETTUALE?

Nella protezione della tua impresa, se fai da te non fai per tre

Difendere il patrimonio intellettuale di un’azienda non è facile, perché facile non è il mercato. Tante sono le imprese che provano ad innovarlo ogni giorno e poche le idee davvero nuove. Registrare un marchio o ottenere un brevetto sono quindi attività importanti, ma che potrebbero essere non sufficienti. Per avere una tutela ampia ed efficace, occorre prevedere anche gli imprevisti, sorvegliare con costanza le attività dei concorrenti e, se qualcuno li viola, difendere tempestivamente i diritti acquisiti. Occorre un aiuto. Un gruppo di professionisti che si occupi di proprietà intellettuale ogni giorno e che si tenga aggiornato sulle nuove normative in materia. Occorre uno studio di consulenti.

PERCHÉ AVERE UN CONSULENTE IN PROPRIETÀ INTELLETTUALE?
C
Gregorj aderisce al Servizio di Prima Consulenza sulla Proprietà Intellettuale organizzato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Lodi Brianza e dalla Camera di Commercio di Pavia.
Avanti
A
Gregorj è tra i providers di servizi IP selezionati per il programma Amazon IP Accelerator e offre ai seller del marketplace consulenza nel mondo della proprietà industriale.
Avanti