News proprietà 
intellettuale
News proprietà
intellettuale

RICHIEDI INFORMAZIONI
senza impegno
A
ARCHIVIO
18/01/2021
Elisabetta Magni relatrice al webinar del 21 gennaio 2021
play
guarda il video
18/01/2021

Elisabetta Magni relatrice al webinar del 21 gennaio 2021

Elisabetta Magni, Consulente Marchi Italiano e Europeo di Gregorj, è stata invitata dallo studio cinese Chofn a partecipare come relatrice ad un webinar che si terrà il prossimo 21 gennaio 2021.



Lei approfondirà il tema delle strategie di deposito di marchi e di gestione delle vertenze amministrative in Italia ed in Unione Europea, focalizzando il suo intervento sulle problematiche riscontrate dalle aziende cinesi all’atto di deposito di marchi o opposizioni/cancellazioni ed in generale enforcement presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e l’EUIPO (autorità competente a livello dell’Unione Europea), nonché in sede di difesa dei propri diritti di marchio presso le predette autorità.


Guarda la locandina dell'evento
ARCHIVIO
C
Gregorj aderisce al Servizio di Prima Consulenza sulla Proprietà Intellettuale organizzato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Lodi Brianza e dalla Camera di Commercio di Pavia.
Avanti
A
Gregorj è tra i providers di servizi IP selezionati per il programma Amazon IP Accelerator e offre ai seller del marketplace consulenza nel mondo della proprietà industriale.
Avanti