News proprietà 
intellettuale
News proprietà
intellettuale

10/11/2018

30.11: convegno su tutela opere di design e architettura



L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Lecco organizza - per il prossimo 30 novembre - il seminario dal titolo "Tutela e Valorizzazione dell’Identità Creativa. Come tutelare i progetti e le opere dell’architettura, del design e della moda". Tra i relatori l'Avv. Lorenzo Biglia, Avv. Rossana Spagnolli e Ing. Luca Fiorentino, consulente in Proprietà Industriale dello studio Gregorj.



Tra gli argomenti trattati: > I contratti di cessione del diritto e di licenza per lo sfruttamento economico del progetto e dell'opera; > Azioni ordinarie e cautelari avanti il Giudice a tutela del progetto e dell'opera; > Le procedure di registrazione per la tutela delle opere creative.

Per chi fosse interessato ecco le coordinate dell'evento:
30 Novembre 2018 dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Sala Ticozzi, Via Ongania 4 - Lecco
Iscrizioni Architetti su portale Im@teria https://imateria.awn.it
La partecipazione è gratuita e saranno accreditati n. 4 CFP (Deontologia)
ARCHIVIO
C
Gregorj aderisce al Servizio di Prima Consulenza sulla Proprietà Intellettuale organizzato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Lodi Brianza e dalla Camera di Commercio di Pavia.
Avanti
A
Gregorj è tra i providers di servizi IP selezionati per il programma Amazon IP Accelerator e offre ai seller del marketplace consulenza nel mondo della proprietà industriale.
Avanti