Consulenza in proprietà intellettuale

Tutela della proprietà intellettuale e industriale

Gregorj registrazione marchi e brevetti

CONSULENZA
Consulenza in proprietà intellettuale, pubblicità, privacy
diritto d’autore


Le fasi della consulenza in proprietà intelletuale

La tutela del patrimonio intellettuale di un’impresa richiede continuità. Registrare un marchio, depositare una domanda di brevetto possono rivelarsi attività di per sé non sufficienti. Per valorizzare e proteggere i propri prodotti e/o servizi, occorre anche una gestione attenta e competente, un intervento tempestivo ed efficace.

Ai nostri clienti offriamo una consulenza in proprietà intellettuale completa, che include assistenza in sede amministrativa, giudiziale (tramite avvocati consulenti) e stragiudiziale.

Assistiamo l’impresa in caso di opposizioni attive e passive, azioni di cancellazione, diffide. Interveniamo, in qualità di consulenti tecnici di parte, nelle cause in materia di proprietà industriale. Affianchiamo il titolare dei diritti nella redazione di contratti di cessione, licenza, distribuzione e contrattualistica in genere.

Ma non solo. La creatività pubblicitaria, le informazioni protette da privacy, i diritti d’autore: sono tanti i campi toccati dall’attività d’impresa che richiedono l’assistenza di un esperto. Per qualunque incertezza, per agire con sicurezza, la nostra consulenza c’è.



RICHIEDI INFORMAZIONI
senza impegno
MARCHI

Il segno che qualifica la tua attività.
L’insieme dei valori in cui credi...

BREVETTI

Le grandi invenzioni hanno cambiato il mondo...